Prenotazione & info sessione

Una fotografia immortala un momento, unico ed irripetibile. L’esperienza di un servizio fotografico personalizzato è come raccontare una storia, imprimere sulla carta fotografica un attimo, un’emozione indimenticabile. Il viaggio nella vostra vita nasce dal connubio tra la nostra professionalità e le vostre esigenze, idee e particolarità. Una favola che ogni anno si arricchisce di immagini e colori nuovi. La vostra storia raccontata in fotografie di altissima qualità: questo è My Baby Photo.

Come faccio a prenotare la sessione?
La prima cosa da fare per prenotare la vostra sessione è contattarci telefonicamente o tramite e-mail; stabiliremo così il giorno e l’orario. Ci accorderemo successivamente sui dettagli del servizio fotografico (location, consigli sull’abbigliamento, ecc.).

Quanto tempo dura una sessione?
Le sessioni variano a seconda del soggetto fotografato; siamo molto flessibili ed in genere la durata è di circa 2 ore.  Ci sarà il tempo per le esigenze del vostri piccoli: allattare, un cambio di pannolino o per una pausa per le coccole.

Quanto tempo prima devo prenotare?
Non è mai troppo presto per prenotare. Nel caso di un neonato ricordatevi che la sua nascita è prevedibile…( o quasi), contattateci indicativamente i 15 giorni prima della data prevista per la nascita. E’ necessario fotografare  il neonato tra i primi 10 ed i 20 giorni di vita; questo momento è irripetibile e garantisce gli scatti migliori. Le più belle immagini della futura mamma sono dalla 33°settimana in poi.

In quale location si possono scattare le fotografie?
La miglior location è un luogo dove potete sentirvi a vostro agio; in genere la propria dimora è molto indicata anche per poter avere la comodità di eventuali cambi di look. Cerchiamo di utilizzare un’ illuminazione naturale per questo consigliamo spazi luminosi. Proponiamo nelle stagioni più calde una location esterna.

Cosa devo preparare per il mio servizio?
Puoi decidere di portare qualsiasi oggetto che possa mettere a proprio agio il tuo bimbo; musica, giocattoli, animali. In base alla tipologia di location, servizio fotografico e carattere del bimbo, vi consiglieremo l’abbigliamento adatto, fornendovi un cambio d’abito scelto da noi.

E se il bimbo o la mamma sono malati il giorno della sessione?
Siamo in grado di ripianificare l’appuntamento ad un’altra data previo preavviso di almeno 24 ore… Capiamo perfettamente che nella vita possa accadere un piccolo imprevisto!